giovedì 10 marzo 2011

Dedicato a quello che mi/ci farà impazzire fino a giugno (e si spera non oltre)

Lo spunto per questo post mi è venuto ora ripensando alla giornata di (tentato) studio di quelle quattro (si fa per dire) ossa!Mille nomi per ogni minuscola e apparentemente insignificante cosa...da impazzirci!Beh non so come siate messi voi altri,ma la mia situazione al momento non è proprio delle migliori.Detto questo stacco e vado a prepararmi la cena (e anche qui sarebbe da farci un poema sui pasti degli studenti fuori sede).

PS:in bocca al lupo a tutti per anatomia!

4 commenti:

  1. abbello! non rubiamo le ideone altrui! :P

    RispondiElimina
  2. abbella guarda che non ti dò il permesso di pubblicare la ricetta che ho rovianto io,eh!

    RispondiElimina
  3. io con sta scrittura non ci leggo nulla nulla!
    le ricette momentaneamente mi bastano le mie! quando mi sarò giocata anche pasta al ketchup e petto di pollo triste allora dovrò attingere alle tue!

    RispondiElimina
  4. nel caso dimmelo che se rimani a corto di ricette ti faccio chiamare da mio fratello

    RispondiElimina